New Deadline invio abstract: 31 Gennaio 2018   18 FEBBRAIO 2018

 

Attenzione!
L’invio di contributi scientifici potrà avvenire solo tramite sito web e dovrà essere effettuata entro e non oltre la mezzanotte di domenica 18 Febbraio 2018.

Gli abstract ricevuti saranno esaminati e selezionati dal Comitato Scientifico del Congresso e i risultati della selezione saranno comunicati all’autore principale.
Resta inteso che solo per i presentatori di Abstract accettati saranno garantite le quote agevolate assicurate prima del 28 Febbraio 2018, previa specifica comunicazione della Segreteria organizzativa sulle modalità di iscrizione online.
Il Comitato avrà la facoltà di mutare lo stato della comunicazione da orale a poster e viceversa, qualora lo ritenga più consono al programma scientifico.


TOPICS
• Multidisciplinarietà
• Traumatologia della spalla
• Instabilità del Gomito-Avambraccio
• Instabilità della Spalla
• Cuffia
• Protesi di Spalla-Gomito
• Rigidità del Gomito-Avambraccio
• Lesioni Tendinee del Gomito
• Miscellanea Spalla
• Miscellanea Gomito


INFORMAZIONI PER L’INVIO

L’abstract dovrà essere chiaramente suddiviso come segue:
> SCOPO DEL LAVORO
> MATERIALI E METODI
> RISULTATI
> CONCLUSIONI

Il lavoro dovrà contenere un massimo di 3.200 caratteri (circa 400 parole). Gli spazi sono inclusi nel numero totale di caratteri.

E’ obbligatorio indicare sempre la preferenza POSTER o COMUNICAZIONE ORALE, così come la CATEGORIA di afferenza del proprio lavoro, al fine di facilitare il lavoro di revisione da parte del Comitato di Valutazione.

Vi ricordiamo inoltre che nel caso in cui un’affiliazione si ripeta più volte, non è necessario reinserirla ma basterà indicarla con un numero di fianco al nome dell’autore (es. M. Rossi 1, Angelo Bianchi 1 – 1 Spedali Civili, Brescia).
E’ importante che tutti i campi indicati nella scheda di invio vengano correttamente compilate.

LA CORRETTEZZA FORMALE E ORTOGRAFICA, OLTRE CHE LA PERTINENZA DELL’ARGOMENTO, SONO DI UNICA RESPONSABILITA’ DELL’AUTORE.

Sessione specializzandi: l’invio del certificato di specializzazione deve avvenire contestualmente all’invio dell’abstract ed è necessario affinché l’abstract venga valutato nella sessione di pertinenza. Invia il certificato a sicseg2018@aimgroup.eu.

Vi ricordiamo che per ogni lavoro presentato, almeno 1 degli autori deve essere obbligatoriamente iscritto al congresso.