QUOTE DI ISCRIZIONE

 

La chiusura della piattaforma per le iscrizioni online è prevista venerdì 18 Maggio 2018.

Dopo tale data sarà possibile iscriversi al Congresso presentandosi direttamente in Sede Congressuale, suggeriamo comunque di informare la Segreteria della propria intenzione ad iscriversi (inviando una mail a: sicseg2018@aimgroup.eu).

Tale indicazione resta valida anche per la prenotazione e acquisto del proprio posto al Cocktail di benvenuto del 24 Maggio.

 

  PRIMA DEL 28 Febbraio 2018  DOPO IL 28 Febbraio 2018
Socio SICSeG (*)
€ 200,00 € 250,00
Socio EUSSER  (European Society for Shoulder and Elbow Rehabilitation) € 200,00 € 250,00
NON Socio SICSeG (*)  € 400,00 € 450,00
Specializzando/Dottorando/Studente(**) Socio SICSeG (*)
FREE FREE
Specializzando/Dottorando/Studente(**) NON Socio SICSeG (*) € 150,00 € 150,00
Infermiere Socio SICSeG (***)
 FREE € 40,00 
Infermiere NON Socio  (***) € 40,00 € 60,00

Deadline posticipata per Fisioterapisti:

  PRIMA DEL 31 Marzo DOPO IL 1 Aprile
Fisioterapista Socio SICSeG (***)
€ 40,00   € 70,00
Fisioterapista NON Socio SICSeG  (***) € 100,00 € 120,00

 

 Cocktail di Benvenuto (****) Presso Hotel dei Portici  €  10,00

(*) La quota di registrazione include: accesso alle sessioni scientifiche, crediti ECM previsti per le categorie professionali accreditate unicamente per i singoli corsi che si svolgeranno nella giornata del 26 maggio, accesso all’area espositiva, materiale congressuale, accesso alla coffee area durante tutta la durata del Congresso;

(**) La quota di registrazione include: accesso alle sessioni scientifiche, accesso all’area espositiva, materiale congressuale, accesso alla coffee area durante tutta la durata del Congresso;

(***) La quota di registrazione include: accesso alle sessioni scientifiche di TUTTO il Congresso e al Corso di SPECIFICO interesse nella giornata del 26 Maggio, crediti ECM previsti per le categorie professionali accreditate, accesso all’area espositiva, materiale congressuale, accesso alla coffee area durante tutta la durata del Congresso;

(****) Cocktail di benvenuto: 24 maggio 2018 presso l’Hotel Portici (Via dell’Indipendenza 69) dalle ore 19.30.
La partecipazione è riservata a tutti i partecipanti, la prenotazione è obbligatoria al momento dell’iscrizione (quota € 10,00).
Posti limitati, possibilità di acquisto in sede previa verifica disponibilità di posti.

Per gli Specializzandi occorre presentare un certificato di iscrizione alla scuola di specializzazione; per gli Infermieri un attestato di qualifica.

NB: Solo per i presentatori di Abstract accettati saranno garantite le quote agevolate assicurate prima del 28 Febbraio 2018, previa specifica comunicazione della Segreteria organizzativa sulle modalità di iscrizione online.

Le quote indicate includono:
• IVA 22%
• IVA 10% solo per la quota partecipativa al Cocktail di Benvenuto del 24 maggio
• Partecipazione alle sessioni scientifiche, ai corsi (Infermieri/Fisioterapisti) e accesso all’area espositiva
• Kit congressuale
• Attestato di partecipazione (via email)
• Possibilità di acquisire i crediti ecm attraverso la compilazione dei questionari di apprendimento previsti rispettivamente per ognuno dei due corsi  accreditati.

Metodi di pagamento:
– Con carta di credito VISA, Mastercard, Eurocard e American Express direttamente on line
– A mezzo bonifico bancario entro 10 giorni dall’inserimento della registrazione on line

Dati Bancari per il bonifico:
Conto intestato a: AIM Italy srl
Intesa San Paolo, Filiale di Milano n. 6, Viale Coni Zugna 62, 20144 Milano
IBAN IT57D0306909457100000005623
BIC/SWIFT BCITITMM
Per favore indicare nella causale del versamento il codice SICSEG 2018 + nome e cognome del partecipante ed inviare copia del bonifico bancario al numero di fax +39 02 70048578.
L’invio della copia del bonifico è obbligatorio al fine dell’ufficializzazione dell’iscrizione 

CANCELLAZIONI
Coloro che dovessero cancellare la propria partecipazione al congresso, sono pregati di farlo in forma scritta alla mail sicseg2018@aimgroup.eu entro e non oltre il 31 marzo 2018.
Vi informiamo che il 30% della quota versata sarà trattenuto per spese organizzative e che i rimborsi verranno effettuati entro 60 giorni dalla fine dell’evento.