Per informazioni o prenotazioni alberghiere, si prega di contattare:
AIM Italy Srl – Accommodation Division sede di Milano
Tel. 02 56601.239 – Fax 02 56609043
email: sicseg2018.hotel@aimgroup.eu

La Segreteria Organizzativa ha riservato per i partecipanti al Congresso un contingente di camere presso il Royal Hotel Carlton (sede del congresso) e presso una serie di hotel nel centro di Bologna.
Essendo un numero limitato di camere disponibili, invitiamo chi lo necessita a contattarci e prenotare il prima possibile per garantirsi l’effettiva disponibilità.
L’assegnazione verrà fatta rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle richieste, e ad esaurimento delle camere.
Dal momento che il Congresso si svolge in un periodo di alta stagione per Bologna, si consiglia di contattarci quanto prima per la prenotazione alberghiera.

LISTA HOTEL              CARTINA DI BOLOGNA

 

Il comune di Bologna ha previsto il pagamento della tassa di soggiorno che non è compresa nelle tariffe alberghiere e dovrà essere saldata direttamente in hotel al momento del check out o tramite AIM Italy.

Prenotazione alberghiera
I partecipanti che desiderano effettuare la prenotazione alberghiera sono pregati di verificare la lista hotel e inviare la richiesta a: sicseg2018.hotel@aimgroup.eu
Si richiede un MINIMUM STAY di 2 notti per tutti gli hotel.
In base alla disponibilità rimasta, ciascun partecipante riceverà un preventivo con la conferma alberghiera e a seguito di pagamento avvenuto, riceverà via e-mail il voucher con i dati completi dell’albergo.

Garanzia della prenotazione/Pagamento della prenotazione
Al momento della prenotazione ciascuna richiesta deve essere accompagnata dai dati di una carta di credito a garanzia.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario e dovrà indicare il codice del congresso 18AA0011 e intestato come segue:
AIM Italy Srl (Banca Intesa Sanpaolo – Filiale di Milano – Viale Cogni Zugna, 62 – MILANO – IBAN: IT 57 D 03069 09457 100000005623).
Si prega inoltrare copia del bonifico bancario via e-mail all’indirizzo sicseg2018.hotel@aimgroup.eu.
Sia il costo del soggiorno sia il diritto di agenzia (€ 20,00 iva 22% inclusa per camera) saranno fatturati da AIM Italy Srl – Accommodation Division – Milano.

Modalità di cancellazione per prenotazioni individuali
In caso di cancellazione della prenotazione effettuata (da comunicarsi per iscritto a AIM Italy Srl – Accommodation Division – Milano), la segreteria si riserva il diritto di addebitare le seguenti penali:
• In caso di annullamento entro il 30 marzo  2018 sarà trattenuta la fee d’agenzia
• In caso di annullamento entro il 15 aprile  2018 sarà trattenuta una notte di soggiorno
• In caso di no show, riduzioni di soggiorno e cancellazioni dopo il 15 aprile  2018 sarà trattenuto un importo pari al totale del soggiorno.

GRUPPI
Per la prenotazione di gruppi (più di 5 camere) si prega di inviare una richiesta ad AIM Italy srl al seguente indirizzo e-mail: sicseg2018.hotel@aimgroup.eu
Modalità di pagamento e cancellazioni relative ai gruppi superiori a 5 camere saranno comunicate al momento dell’invio del contratto.